< BlogginoNS il Blog di CasinaNS
\\ Home Page : Articolo : Stampa
Finalmente una bella giornata
Di Alex (del 31/03/2008 @ 00:55:28, in Amici, linkato 731 volte)
Era proprio l'ora che ci fosse, finalmente una bella giornata, degna di questo nome.
Con Max in partenza per una settimana a Milano, abbiamo deciso, insieme alla mia sorella bionda_dentro, di andare a fare un bel trekking a Monte Morello.
Per essere il primo trekking dell'anno non è andato male, soprattutto per il fatto che io sono mostruosamente fuori allenamento, infatti mentre loro festeggiavano

io stavo penosamente arrancando...
Comunque dopo pranzo è stato bellissimo dormire sdraiati sull'erba al Sole, a parte i paparazzi.

L'incubo è stato a scendere perché quelle due pazze non possono neanche vedere un palo a meno di due metri che gli vien voglia di fare la lap-dance!


Per il resto è stata una bella giornata...
La serata è stata incentrata su X-Factor e rovinata da 3 fatti:

1) L'esclusione del suberbonazzo Dante Pontone
2) La sua uscita dopo l'eliminazione che gli ha procurato in Simona Ventura il peggior nemico televisivo che si possa avere in Italia ai giorni nostri
3) L'agghiacciante pubblicità del nuovo LINES SETA ULTRA dove la malcapitata di turno si preoccupava del fatto che, alla fine di un estenuante provino nella quale l'hanno fatta ballare, cantare, parlare le hanno chiesto di fare la ruota ed a lei erano APPENA VENUTE(!!?!?!?!?). Ma ce l'ha fatta perché c'aveva l'assorbente!
A questo punto mi si è formata in mente un'immagine degna di un film dell'orrore con la malcapitata che, senza il "tappo" faceva la ruota trasformandosi in una specie di girandola insanguinata che alla fine trasformava la scenda nel finale di una delle scene di Kill Bill!!!
Povere donne ma quando hanno il ciclo che diavolo le succederà mai... Meno male sono gay... da SEMPRE! : - )