L'eccezione che conferma la regola?
Di Max (del 31/10/2008 @ 07:11:57, in Max, linkato 601 volte)
Io, come quasi tutti, mi lamento spesso dei call center e dei servizi di assistenza telefonica che ormai tutte le società (telecom, vodafone, enel, ecc.) offrono. Ieri però mi sono dovuto ricredere.
Avevo aperto una chiamata a Tiscali per problemi sulla connessione ADSL. I problemi sono arrivati dopo che avevo richiesto l'aumento della banda da 6 a 20 mega. Dopo aver ricevuto tramite sms il ticket di apertura chiamata e successivamente del controllo effettuato, ieri ho parlato con un'operatrice; per la prima volta ho trovato una persona gentile, simpatica e competente!!!!!! Siamo stati mezzora facendo prove con lei sempre gentilissima e cordiale. Alla fine abbiamo risolto riportando la banda a 6 mega, l'unica stabile purtroppo, ma mi ha suggerito di fare delle prove con un'altro router perchè la nostra linea sembra buona. Mi ha invitato quindi a riconttatarli per fare ulteriori test.
Ma allora chi lavora ad un call center non è sempre un povero interinale buttato lì senza troppa istruzione su cosa deve fare e che magari fa quel lavoro controvoglia solo per pagarsi gli studi.
L'operatrice di Tiscali è stata super efficiente e competente. Sarà lei l'eccezione che conferma la regola?
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