< BlogginoNS il Blog di CasinaNS
Immagine
 Davanti alla pista di pattinaggio sul ghiaccio... che romantico!... di Alex
 
"
The way she looks in the morning!
She ran after the garbage man and said:
"Am I too late for the garbage?"
He said: "No, jump in!"

Richard Prince
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 
Di Max (del 24/02/2009 @ 21:12:04, in Noi, linkato 663 volte)

Ieri abbiamo festeggiato 10 anni!
Una cenetta intima al Restaurant Le Marais a Cannes

Restaurant Le Marais
Adesso io sono tornato a Firenze mentre il mio piccolo è sempre a Cannes per il VMWorld Europe 2009.
Mi manchi! : - (

 

Articolo (p)Link Commenti Commenti (2)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Alex (del 21/02/2009 @ 01:17:53, in Musica, linkato 558 volte)
La canzone: Semplice, diretta, carina, orecchiabile, immediatamente da canticchiare e da applaudire a tempo (battendo anche con il piedino).
Lei, Arisa: Un po' borderline, particolarmente timida, quasi effetto Zecchino d'oro ma... che voce e che precisione chirurgica! Ogni nota depositata precisa ed intonata una dopo l'altra e...
...ti fa accompagnare tutta la durata della canzone con un sorriso...
Connubio perfetto, canzone vincitrice di Sanremo '09 per le nuove proposte.
Complimenti ARISA!!!

Sinceritàààààààààààààààààààààààà
Articolo (p)Link Commenti Commenti (1)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Alex (del 17/02/2009 @ 22:56:53, in TV, linkato 650 volte)
Certo che un cattolico come Benigni sia l'unico che ha detto in prima serata su RaiUno che l'unico peccato è la stupidità e che l'omosessualità e solo una forma di amore...
Grazie Roberto
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Alex (del 14/02/2009 @ 19:00:29, in Musica, linkato 645 volte)
Qualche giorno fa, in auto, mentre ascoltavo la radio ho sentito il nuovo singolo dei Colplay, Lovers in Japan.
Mi è piaciuto veramente tanto, poi, preso dalla curiosità, stamani ho cercato il video su YouTube, eccolo qui:



Il video mi è piaciuto tantissimo, per il montaggio, la regia, i colori, il ritmo, le "scritte volanti"...
Ma la cosa che mi ha sorpreso è che, fino ad ora, non mi ero accorto di quanto i Coldplay (a parte Chris Martin un po' troppo boccoli d'oro per i miei gusti) siano dei BONI DA PAURA!!!!
Roba da festa BEAR!!!!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Alex (del 12/02/2009 @ 00:37:42, in Società, linkato 680 volte)

Copio, incollo e sottoscrivo (tranne per le mestruazioni e dintorni per manifesta impossibilità)...

Selvaggia Lucarelli: Se toccasse a me

Se mi toccasse la morte cerebrale per un banale incidente o per aver assestato una testata a Gasparri, credo che i miei pensieri sarebbero più o meno questi:

a) Lasciate che per il mio caso, in Senato, si scannino come si deve. La faccenda mi dà speranza: è pieno di senatori che nonostante siano cerebralmente morti ben più di me, sono ancora reattivi e vivaci. La medicina indaghi.

b) Ha ragione Berlusconi. Io, in effetti, anche dopo aver trascorso sedici anni in stato vegetativo sarei ben felice di fare figli. Il piccolo problemino è che l’unica persona coi baffi che frequento regolarmente da sedici anni a questa parte è la suora ottantacinquenne che mi lava la schiena, per cui al momento il progetto è di difficile realizzazione.

c) Ha ragione Berlusconi. Se mio padre lotta per porre fine alla mia agonia è solo “per togliersi una scomodità.” E quando una giovane ragazza per il premier è diventata una scomodità, tocca dargli atto, lui non ha mai pensato di toglierla di mezzo. Al massimo, per farla star buona, l’ha raccomandata per una fiction. Ecco. Potrei fare una fiction. Magari faticherei un po’ a pronunciare le battute ma più espressiva della Arcuri lo sarei di certo.

d) Ha ragione Berlusconi. Continuo ad avere il ciclo mestruale. Certo, in quei giorni magari non faccio la ruota e non mi lancio col paracadute ma oggi, verso pranzo, il mio labbro superiore ha tremato ben due volte, per cui da qui a una serata al Pascià con le amiche il passo è breve.

e) Ha ragione Berlusconi. Dopo sedici anni di piaghe da decubito e calli alle orecchie e muscoli atrofizzati e guance incartapecorite sono sempre di bell’aspetto, per cui mi spiace per Beppino Englaro se non sono d’accordo con lui, ma venisse pure Fabrizio Ferri a fotografarmi e col mio bell’aspetto ci realizzasse la copertina di Panorama. Sono certa che a Berlusconi piacerò: in fondo la mia mobilità oculare è di gran lunga superiore a quella della Carfagna.

f) Lasciate che Berlusconi parli del mio caso perché a furia di sentire le sue tesi, può essere che mi risvegli giusto per la soddisfazione di lanciargli uno zoccolo dr Scholls della caposala.

g) Ringrazio Giuliano Ferrara per l’appassionato interessamento al mio caso e per aver lottato strenuamente affinchè nessuno mi tolga cibo e acqua. Del resto, che non fosse un patito delle diete l’ho sempre sospettato. Certo, nei momenti di sconforto mi verrebbe da augurargli di nutrirsi per sedici anni attraverso una cannula nel braccio come me, ma per lui sarebbe davvero un grosso dramma perché l’ossobuco nel sondino non passa, per cui lo perdono quasi subito.

h) Onestamente, preferisco che Mentana si dimetta da Mediaset perché a “Porta a porta” Alessandro Baricco sfoggia dei ricci più vaporosi dei suoi, che per la mancata messa in onda di una diretta sulla mia morte. Che vada pure in onda il Grande fratello. Nella bagarre di questi ultimi mesi mi sembra la scelta meno ipocrita che si possa fare. Sì, d’accordo, qualcuno, facendo zapping tra Vespa e la Marcuzzi, capirà che è passata a miglior vita una tizia con la sesta di reggiseno, ma l’ignoranza mi offende meno della presunzione di sapere.

i) Non so stabilire cosa sia “vita”. Però una cosa ve la posso garantire: di sicuro non lo è giacere davanti a un tv in cui si vomitano sentenze, boiate e integralismi sul mio dramma e quello di chi mi ama e dover aspettare che arrivi l’infermiera per girarmi dall’altra parte.

Articolo (p)Link Commenti Commenti (1)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Alex (del 10/02/2009 @ 15:24:17, in Società, linkato 679 volte)

Un Klingon ha rapinato un negozio armato di Bat'leth. A quando una rapina Borg con annessa assimilazione?

Articolo (p)Link Commenti Commenti (2)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Alex (del 09/02/2009 @ 21:27:54, in Società, linkato 567 volte)

Giù il sipario.

SILENZIO.

Ho appena scoperto che Beppino Englaro non ha potuto essere presente alla morte della figlia grazie all'intervento di persone senza scrupoli che l'hanno costretto ad essere a Lecco per essere domani al processo nel quale gli avrebbero voluto levare la patria potestà.

Ogni commento è superfluo.

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Alex (del 09/02/2009 @ 17:37:59, in Società, linkato 606 volte)

Sono giorni che mi arrovello sullo scrivere o meno qualcosa su quell'odiosa ed orrenda pantomima politico-mediatica che gira intorno alla Famiglia Englaro.

Dopo tutto quello che è successo e che è stato scritto, sono giunto ad una conclusione.

Di mio ci metto solo la mia completa, per quanto possa valere, solidarietà alla Famiglia ed alla loro "missione quasi impossibile" di soddisfare la Volontà della loro Figlia.

Per il resto... ha già scritto tutto quello che penso LEI.

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Alex (del 08/02/2009 @ 18:31:07, in Società, linkato 629 volte)

 

«Art. 50-bis. Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet 1. Quando si procede per delitti di istigazione a delinquere o a disobbedire alle leggi, ovvero per delitti di apologia di reato, previsti dal codice penale o da altre disposizioni penali, e sussistono concreti elementi che consentano di ritenere che alcuno compia detta attività di apologia o di istigazione in via telematica sulla rete internet, il Ministro dell'interno, in seguito a comunicazione dell'autorità giudiziaria, può disporre con proprio decreto l'interruzione della attività indicata, ordinando ai fornitori di connettività alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine. 2. Il Ministro dell'interno si avvale, per gli accertamenti finalizzati all'adozione del decreto di cui al comma 1, della polizia postale e delle comunicazioni. Avverso il provvedimento di interruzione è ammesso ricorso all'autorità giudiziaria. Il provvedimento di cui al comma 1 è revocato in ogni momento quando vengano meno i presupposti indicati nel medesimo comma. 3.I fornitori dei servizi di connettività alla rete internet, per l'effetto del decreto di cui al comma 1, devono provvedere ad eseguire l'attività di filtraggio imposta entro il termine di 24 ore. La violazione di tale obbligo comporta una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50.000 a euro 250.000, alla cui irrogazione provvede il Ministro dell'interno con proprio provvedimento. 4. Entro 60 giorni dalla pubblicazione della presente legge il Ministro dell'interno, con proprio decreto, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico e con quello della pubblica amministrazione e innovazione, individua e definisce i requisiti tecnici degli strumenti di filtraggio di cui al comma 1, con le relative soluzioni tecnologiche. 5. Al quarto comma dell'articolo 266 del codice penale, il numero 1) è così sostituito: "col mezzo della stampa, in via telematica sulla rete internet, o con altro mezzo di propaganda"."

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1
Ci sono  persone collegate

< maggio 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
   
             



Titolo
Arte (8)
Casa (1)
Casinans (3)
Compleanno Alex 2007 (21)
Giada (1)
header (2)
Noi (2)
NYC (35)
PC (3)

Le fotografie più cliccate






05/05/2024 @ 20:46:28
script eseguito in 71 ms




Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.